Menu principale:
TIPO DI CAMERA | BASSA STAGIONE | MEDIA STAGIONE | ALTA STAGIONE |
STANDARD | € 20-25 a persona | € 25-40 a persona | € 50-55 a persona |
DELUXE | € 25-30 a persona | € 30-45 a persona | € 55-70 a persona |
SUPERIOR | € 30-35 a persona | € 35-55 a persona | € 60-80 a persona |
Leggenda:
NOTE AL LISTINO
I prezzi indicati sono comprensivi di prima colazione, fornitura e cambio di biancheria da letto ogni tre giorni e da bagno ogni due giorni, pulizia della camera giornaliera, parcheggio gratuito della vettura.
Per chi desidera il cambio biancheria da bagno o da letto ogni giorno, verrà applicato un supplemento di € 5,00.
I bambini sino ai 3 anni possono soggiornare gratis se dormono con i genitori nei letti presenti, dai 4 ai 7 anni si applica uno sconto del 50%, dai 8 ai 12 anni si applica uno sconto del 30%.
Supplemento culla 10,00€/ giorno.
Orario check-in: 12:00 / 20.30 - check-out: 09.30.
METODI DI PAGAMENTO
All’atto della prenotazione è richiesto una caparra pari al 30% del prezzo accordato. Il saldo finale sarà poi versato al momento del check-in.
Sono ammesse le seguenti modalità di pagamento: contanti, bancomat e carte di credito (Visa e Mastercard), bonifico bancario a:
Hotel Costa Blu di Signore Anna Francesca, coordinate bancarie IT77E0860379580000000314301 presso BCC Leverano filiale di Copertino (LE).
DOCUMENTI:
All’arrivo i gentili ospiti dovranno consegnare i documenti di riconoscimento in corso di validità e saldare il pagamento concordato. I documenti saranno resi a seguito del pagamento del saldo.
A titolo di garanzia, al check-in dovrà essere versato un deposito cauzionale di € 100,00 (per costo di eventuali consumazioni /extra, indennizzo o risarcimento per eventuali danni arrecati alla struttura), che verranno resi al momento del check-out.
POLITICA DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE
Le cancellazioni effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun addebito e comunque prevedono la restituzione della caparra; Le cancellazioni effettuate dopo tale termine e i "no show" (mancato arrivo), comportano la trattenuta della caparra versata.
In caso di partenza anticipata, sarà richiesto il pagamento dell’intero soggiorno.